Mini ascensori per disabili

SL100 il Mini Ascensore per superare dislivelli fino ad 1 metro.

Gli elevatori o mini ascensori per disabili, sono ideali per superare piccoli dislivelli domestici nelle abitazioni o nei luoghi pubblici come uffici, aziende, scuole, ristoranti, ecc..
Si tratta di piccoli ascensori con pedana azionabile con comandi a bordo in grado di trasportare persone disabili in carrozzina e superare dislivelli fino ad 1 metro di altezza.

Ideali per l’abbattimento di barriere architettoniche in casa, ma particolarmente indicato nei locali pubblici (bar, ristoranti, hotel, Comuni, strutture per disabili o anziani, uffici, ecc) i miniascensori – elevatori sono discreti e ripiegabili, sostituiscono perfettamente le rampe mobili, più ingombranti e anti estetiche.

Il mini ascensore – elevatore SL100 si installa in poche ore senza necessità di interventi strutturali, e senza opere murarie, nè impianti elettrici. Basta semplicemente collegarlo ad una presa elettrica e azionarlo con i comandi a bordo.

Mini Ascensore SL100 è la soluzione per superare piccoli dislivelli, adatto per ambienti interni o in esterno, con una portata fino a 210 kg.

Dati tecnici mini ascensore SL100:
Installazione senza opere murarie
Supera dislivelli fino ad 1 metro
Portata fino a 210 kg

Richiedi subito un sopralluogo o un preventivo gratuito, clicca qui ->

 

RICHIEDI INFORMAZIONI ORA

Cliccando su invia accetti la (Politica di Privacy)